Attraverso il gioco e la scoperta è possibile sviluppare abilità artistiche, ma anche generare un profondo rispetto per l'ambiente che ci circonda. Stimolare la creatività e l'amore per la natura.
Stefania Cogliani
Telefono: 331/1329803
E-mail: didattica@fattoriacentofiori.it
Adesione.
Sarà il referente a contattare la scuola per concordare la data.
Se non si utilizza il contributo del Comune il pagamento dovrà essere effettuato prima della visita con bonifico: IBAN IT87E0565212900CC0100105043 intestato a SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE - GIOVANI AMBIENTE LAVORO, causale da indicare : (data + itinerario Fattoria + classe e scuola) oppure in contanti il giorno stesso.
Seguirà fattura inviata tramite posta elettronica.
Libri, opere legate a varie correnti artistiche, materiali naturali, messa a disposizione di proiettore e lavagna luminosa.
In caso di RINUNCIA, se questa non perviene almeno 7 giorni prima della data prevista, si addebiterà una penale alla scuola di 50 euro.
In caso di mal tempo verrà prevista attività alternativa.
Indicazioni Trasporto
Come raggiungere la Fattoria coi mezzi pubblici: Linea 9A Gottardi-Cittanova-Marzaglia Nuova (arrivo con fermata a 200 metri dalla Fattoria, partenza con fermata di fronte all'entrata). Consigliamo di contattare l'agenzia di trasporti territoriali per avere informazioni precise www.setaweb.it
Un laboratorio creativo dedicato ai piccoli artisti dai 7 anni in su, dove la natura diventa la nostra fonte d'ispirazione! I bambini esploreranno il meraviglioso mondo dei materiali naturali, utilizzando rami, foglie, fiori e altri elementi per creare opere uniche.
Impareranno a trasformare i rami in pennelli, le foglie in timbri e i fiori in colori naturali, dando vita a dipinti e collage straordinari, sulle orme di artisti di ieri e di oggi!