521 - Hentai -Digital metamorphosis

Creazione e realizzazione degli abiti e degli accessori per la sfilata performativa, ‘aumentati e arricchiti da sensoristica e LED.
Tipo percorso
A Classe
Anno scolastico
2024/25

Giunto alla sua nona edizione, Smart Life Festival è uno spazio di approfondimento e di discussione sui principali temi legati all’innovazione, alle tecnologie, al digitale e al suo impatto sulla nostra vita. Su questi temi il festival vuole coinvolgere attivamente cittadini, imprese, istituzioni del territorio, ponendoli in dialogo con esperienze nazionali e internazionali.

L’edizione 2024 sarà dedicata al tema "Vero, falso, X", sarà interpretato in una sfilata performativa che unisce la creatività fashion dell’Istituto Cattaneo Deledda, quella tecnico-informatica dell’ITIS Corni e quella artistica e musicale del Liceo Sigonio con la Danza aerea di Equilibra.

Uno spettacolo che sviluppa il tema del Festival nel segno della metamorfosi del cambiamento, della trasformazione, Hentai in giapponese, in 4 quadri, dedicati agli elementi: Terra, Acqua, Aria e Fuoco, con abiti cangianti arricchiti da LED e animazioni luminose, che si alzeranno leggere nella danza aerea accompagnate dalla musica eseguita dal vivo.

 

 

Periodi disponibili
Data inizio percorso
Data fine percorso
Posti disponibili
1 per anno scolastico
Data inizio percorso
Data fine percorso
Posti disponibili
1 per anno scolastico
Data inizio percorso
Data fine percorso
Posti disponibili
1 per anno scolastico
Referente

Walter Martinelli
tel. 3296508160
walter.martinelli@comune.modena.it

Note iscrizione

Scuola a cui si rivolge: IIS Corni, Istituto Cattaneo Deledda, Liceo Sigonio
Disponibilità per 1 gruppo per ciascuna scuola

Stampa pagina